TRAPANI SHARK – URANIA MILANO. IL PRE GARA

Svolto l’ultimo allenamento di preparazione alla gara interna di domenica 10 dicembre (ore 20.30), contro Wegreenit Urania Milano, valevole per la quattordicesima giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.

CONVOCATI

Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

DICHIARAZIONI

Rei Pulllazi (ala-pivot Trapani Shark): “Affronteremo un’avversaria ricca di talento, capace di mettere in difficoltà qualunque formazione di questo campionato, e reduce da un ottimo successo su un parquet difficile come quello di Agrigento. Mi attendo una partita fisica, in cui non dovremo consentire loro di fare le cose che sanno far meglio e sarà necessario tirar fuori tutte le nostre capacità di giocare al massimo delle nostre possibilità. Saranno quaranta minuti molto duri sia per noi che per loro: il tempo per recuperare le energie è ridotto, e siamo alla terza partita in una settimana”.

Potrebbe interessarti