Parziali: (11-7; 22-20).
Brixen Sudtirol: Eghianruwa 2, Eder, Abfalterer, Hilber3, Pruenster (p), Di Pietro 3, Nothdurfter, Vegni 3, Hachana 6, Habicher 1, Babbo 3, Luchin (p), Kiesenhofer, Di Carlantonio, Leal 1, Vikoler.
Allenatore: Hubert Nossing.
Ac Life Style Erice: Bernabei, Notarianni 1, Tarbuch 1,Basolu 1, Cozzi 1, Pugliara 3, Gorbatsjova 6, Raicevic2, Manojlovic 2, Benincasa, Iacovello (p), Storozhuk 3, Ramazzotti (p).
Allenatore: Nikola Manojlovic.
Arbitri: Bilel Rhim e Stefano Plotegher.
BRESSANONE. Sconfitta esterna per l’HandballErice, che ha perso il confronto con il Brixen Sudtirol con il risultato finale di 22 a 20. Una gara dagli alti e bassi, con le padrone di casa brave a costruire il gap nel finale del primo tempo. Erice quindi ha tentato la rimonta, agganciando prima il Brixen Sudtirol per poi portarsi anche avanti nel risultato. Nei minuti finali qualche errore di troppo pesa, con la vittoria delle altoatesine.








