Parziali: (12-12; 23-25).
Slo Zrk Izola: Vujmilovic 2, Jereb 1, Simsic, Polak 4, Cerovak, Vuk (p), Dodic, Marinsek 1, Treven 3, Benigar7, Stampfer, Felluga 1, Bazec, Kocjancic 1, Arnautovic3, Stojicic (p).
Allenatore: Borut Hren.
Ac Life Style Erice: Masson (p), Bernabei 1, Notarianni1, Coppola 1, Tarbuch, Losio 2, Basolu 5, Cozzi, Pugliara 2, Gorbatsjova 2, Manojlovic 7, Benincasa,Iacovello (p), Nkou, Storozhuk 4, Ramazzotti (p).
Allenatore: Nikola Manojlovic.
Arbitri: Ioannis Fotakidis e Charalampos Kinatzidis.
ERICE. L’Handball Erice vince anche gara 2 dei sedicesimi di European Cup, battendo Isola per 23 a 25 e accede così per la prima volta nella propria storia agli ottavi di European Cup. Un risultato storico per la formazione ericina che ha vinto con merito il doppio confronto con le slovene, assai attente in campo. Una vittoria costruita dal gruppo: le Arpie si sono unite più che mai per il raggiungimento dell’obiettivo. Passando al match, le squadre, soprattutto nella prima fase di gioco hanno patito la stanchezza del primo confronto. Dopo la pausa, Erice non ha sbagliato un colpo nelle letture offensive del gioco, chiudendo bene in difesa.








