TRAPANI-ATALANTA U23, IL PAGELLONE GRANATA

di Fabrizio Cultrera

GALEOTTI 7: Non finisce a disfatta solo grazie alle sue solite parate. Un paio di uscite basse sono state dei capolavori. Incolpevole sulle reti subite.

PERRI 6: Sostituisce l’indisponibile Morelli, certamente non demerita, uno dei meno colpevoli.

MOTOC 5,5: Ci mette la solita grinta, ma questa volta non basta. Poteva fare meglio sulla prima rete di Manzoni.

VIMERCATI 5: Si fa trovare fuori posizione in entrambe le reti bergamasche. Anche lui non lesina energie, ma risulta colpevole.

NICOLI 6,5: Ormai è una delle poche certezze della formazione. Ci prova dal primo minuto, ma con pochi risultati tangibili.

ARONICA 6: Primo tempo sottotono, sale molto nella ripresa, ma diventa rissoso ed il padre lo sostituisce.

CELEGHIN 6: Anche lui è una certezza, ci prova a rendersi pericoloso, ma questa volta non trova il varco giusto. Ancora ammonito, deve controllare la sua irruenza, è insostituibile.

BENEDETTI 6: All’andata era stato espulso, oggi sembra decisamente più calmo. Sempre propositivo, ma il suo sinistro non è calibrato.

ORTISI 5: Questa posizione a destra non ci convince. È un sinistro naturale, lì sembra un pesce fuor d’acqua.

MATOS 5: Prestazione anonima, non trova mai una giocata degna di questo nome.

STAUCIUC 6: Ci prova a trovare la rete, ma viene sempre ben respinto dal portiere Vismara. Lo avremmo tenuto in campo fino alla fine.

VAZQUEZ 5: Ritrova il campo dopo tantissimo tempo, si vede chiaramente che non è nella condizione fisica ideale.

NINA 5: Anche il suo ingresso non sposta l’andazzo del match.

BATTIMELLI 5: Un colpo di testa alto e tanta confusione.

WINKELMANN 5,5: Non si capisce perché entri solo alla fine, può fare ben poco.

KNEZOVIC 5: Pochi minuti e tanti errori di concentrazione. Si deve dare una svegliata!

MISTER ARONICA 5: Oggi niente miracoli. L’Atalanta si dimostra di altra caratura, solo Galeotti evita la brutta figura. I suoi cambi peggiorano la situazione, siamo messi veramente male. Giovedì sul campo del Cerignola ci vorrà qualcosa di diverso!

foto Savalli

Potrebbe interessarti