DOMENICA A TRAPANI IN PIAZZA PER L’AZALEA DELLA RICERCA

Domenica 11 maggio, in occasione della Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC torna a colorare tantissime piazze in tutta Italia per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.

Dal 1984, anno della prima edizione, L’Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità di migliaia di volontarie e volontari che permettono una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

AIRC quest’anno festeggia sessant’anni di impegno a sostegno della migliore ricerca oncologica indipendente ricordandoci che il futuro della ricerca è nelle nostre mani.Aiutaci anche tu anche quest anno in Piazza Vittorio a Trapani troverete le volontarie con le Azalee Airc dalle 8 circa fino ad esaurimento piantine

Potrebbe interessarti