Trapani Calcio

FC TRAPANI VERSO LA SFIDA CON L’ACIREALE


di Baldo Daidone

Il Trapani è pronto per sfida di oggi con Acireale. Non sarà una sfida facile per i granata che ancora non hanno battuto quest’anno i padroni di casa, che si ritrovano all’ottavo posto in classifica con 40 punti. La voglia di dimenticare Ragusa e’ all’orizzonte per gli acesi che potranno contare su Cicirello attaccante da 6 gol quindi capocannoniere della squadra, su Romano, sugli ex Maltese e Cangemi e su Savanarola che è stato citato da Torrisi in conferenza stampa.

Il tecnico del Trapani ha parlato così alla vigilia della gara: ” Sarà una partita molto dura. Non abbiamo ancora battuto l’Acireale e arriviamo in un momento molto buono”. Torrisi non dimentica il passato con l’Acireale e si dispiace per l’assenza dei tifosi del Trapani: “Un assenza che mi dà tanta tristezza. La giornata di sport deve essere colorata da entrambe le tifoserie anche se l’ambiente è molto caldo. Ho tanti ricordi qui visto che sono vicino a casa mia”. Inoltre il tecnico ha parlato benissimo del collega Marra e chiede ai suoi di tenere d’occhio Savanarola: ” È un giocatore che mi piace molto a maggior ragione dobbiamo tenerlo d’occhio. Marra è un grande allenatore e i risultati lo dimostrano. Infine ha parlato della penalizzazione del Siracusa e se questa svolta può influire sul finale di campionato: “Siamo rimasti tutti impassibili alla notizia perché guardiamo solo a noi. Siamo sempre stati in testa e vogliamo chiudere così questo campionato”.

Condividi articolo
Potrebbe interessarti

PALLAMANO FEMMINILE. HB ERICE-SALERNO 31-31

Parziali: (18-13; 31-31). Ac Life Style Erice: Masson (p), Bernabei, Notarianni 2,Coppola, Tarbuch 6, Losio 2, Basolu, Cozzi 1, Pugliara,Gorbatsjova 11, Raicevic, Manojlovic 4, Benincasa,Iacovello (p), Storozhuk 3, Ramazzotti (p) 2.   Allenatore: Fernando Gonzalez